TERMINI E CONDIZIONI SPESA ON LINE
L’Utente è invitato a
stampare o a conservare secondo le modalità preferite il presente Contratto. Le
condizioni contrattuali sempre valide sono quelle pubblicate sul sito del
Servizio e sempre accessibili al seguente indirizzo: https://coop-puglia.smartbip.it/auth/login
Il Contratto (come da definizione: contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e
ss. Del D. lgs. 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del Consumo", come
modificato dal Dlgs 21 febbraio 2014 n. 21) stipulato tra Tatò Paride spa e
l'Utente, si intende accettato da parte dell'Utente con la validazione dell'email dell'Utente stesso durante la fase di
registrazione al Servizio. Tale accettazione si ritiene tacita, se non
altrimenti comunicato all'Utente con i mezzi appropriati.
DESCRIZIONE GENERALE
DEL SERVIZIO
Coop spesa on line (“il
Servizio”) è basato su un’applicazione web accessibile all’indirizzo coop-puglia.smartbip.it e consente all’Utente di ordinare e pagare la propria spesa on-line e
ritirarla presso il Punto di Vendita prescelto tra quelli aderenti
all’iniziativa o di riceverla direttamente a casa. Il servizio è fruibile anche
da hardware mobile previa installazione su smartphone e/o tablet della relativa
applicazione “Coop Spesa on Line” disponibile nei rispettivi Store IOS ed
Android.
Il Servizio, il dominio
e le App ad esso associato sono di proprietà di Tatò Paride spa
Dopo aver scelto il
punto vendita preferito, l'Utente può visionare tutti i prodotti acquistabili e
cercare prodotti specifici. I prodotti sono divisi in categorie e
sottocategorie per facilitare la navigazione e l'individuazione dei prodotti da
ordinare. Per ogni prodotto, l'Utente può vederne i dettagli, il prezzo,
l'immagine (se presente) e le eventuali offerte attive. Dopo averne impostato
la quantità desiderata, l'Utente può aggiungere qualsiasi prodotto nel proprio
carrello virtuale. In giornata, o nei giorni successivi ove indicato,
(vedi Orario di utilizzo del servizio), l'Utente può inviare al punto vendita il suo ordine per verificare la
disponibilità dei prodotti richiesti. Nel minor tempo possibile (vedi Tempi di risposta del punto vendita), il punto vendita
notifica (vedi Notifiche) all'Utente la disponibilità
(vedi Disponibilità dei prodotti) dei suddetti prodotti. In base alle disponibilità indicate, l'Utente ha
facoltà di proseguire con l'ordine e procedere al pagamento, oppure di
modificare l'ordine e richiedere nuovamente una verifica delle disponibilità al
punto vendita (salvo specifiche condizioni del punto vendita scelto), oppure di
annullare completamente l'ordine senza alcun costo aggiuntivo.
In tutti i casi,
l'Utente ha a disposizione un tempo massimo variabile, calcolato
automaticamente dal sistema, per rispondere al punto vendita (vedi Tempi di risposta a disposizione per l'Utente). Oltre il tempo massimo, l'ordine scadrà automaticamente e non sarà più
valido.
Se l'Utente è
soddisfatto delle disponibilità indicate dal punto vendita, può proseguire e
pagare l'ordine tramite carta di credito. Dopo aver terminato il pagamento con
successo, all'Utente viene notificato il codice di ritiro (vedi Ritiro) da mostrare/consegnare al punto vendita all’atto del
ritiro materiale della spesa. Dopo aver effettuato il pagamento, l'Utente ha il
diritto di annullare completamente l'ordine in qualsiasi momento prima
dell'emissione dello scontrino fiscale. In tal caso, è facoltà del punto
vendita decidere se addebitare o meno il valore di particolari prodotti già
imbustati (vedi Ordini annullati e ritiro del giorno
dopo). Eventuali somme addebitate e relativa lista dei
prodotti saranno comunque notificati all'Utente. L'Utente ha il diritto di
poter ritirare i prodotti addebitati, relativi ad una spesa annullata, negli
orari di apertura del Punto di Vendita e comunque non oltre il periodo di
giacenza garantita dal Punto di Vendita (vedi Ordini annullati e ritiro del giorno dopo). All’Utente
saranno in ogni caso addebitati i costi di fruizione del Servizio (vedi Costo del Servizio).
Il Servizio offre
all’Utente anche la possibilità di ricevere l'ordine direttamente a casa
(vedi Consegna a domicilio e sconti applicati). Prima del pagamento, l'Utente ha la possibilità di scegliere se ritirare
l'ordine presso il punto vendita scelto oppure se riceverlo comodamente a casa.
In tal caso, all'Utente viene richiesto di inserire tutti i dati necessari per
la consegna.
CONDIZIONI GENERALI
Effettuando un ordine,
l'Utente dichiara:
Di essere un
consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo;
di essere maggiorenne;
che i dati dallo stesso
forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri;
di aver preso visione
di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di
accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate nella
procedura di acquisto e nel presente Contratto;
di essere edotto che la
transazione commerciale viene posta in essere con il Punto di Vendita.
Prezzi
Tutti i prezzi esposti
dal Punto di Vendita nei listini disponibili per il tramite del Servizio sono
comprensivi di IVA. I prodotti sono prenotati al prezzo indicato sul sito al
momento dell’invio dell'ordine ma resta inteso che il prezzo potrebbe variare
fino al momento dell’emissione dello scontrino fiscale che resta il momento
reale di definizione del prezzo d’acquisto definitivo del prodotto.
L’eventuale variazione
del prezzo è dovuto esclusivamente all’eventuale
aggiornamento del listino prezzi nel periodo che intercorre tra la prenotazione
della spesa e l’emissione dello scontrino fiscale.
Relativamente agli
articoli in offerta è sempre indicato il periodo di validità della stessa. Se
la data richiesta di ritiro o consegna al domicilio dell’articolo in offerta è
successiva al periodo stesso dell’offerta il prezzo di vendita non sarà quello scontato
evidenziato ma quello di listino aggiornato al momento dell’emissione dello
scontrino.
Costo del Servizio
Il costo del Servizio
potrebbe variare in base alla città, al Punto di Vendita selezionato e
all'importo ordinato. Tale importo viene automaticamente addebitato insieme al
prezzo della spesa. Il costo del Servizio è esplicitato all’Utente al momento
della scelta del Punto di Vendita presso cui disporre l’acquisto della Spesa.
In genere, se non
diversamente specificato:
il costo del ritiro
presso il punto vendita prescelto è gratuito, € 0 (zero/00)
il costo base della
consegna può variare da un minimo di € 0 (zero/00), consegna gratuita, ad un
massimo di € 3,50 (tre/50). Per ulteriori dettagli sui costi della consegna (vedi Consegna a domicilio).
Il costo base di
consegna comprende il trasporto di 2 fardelli d’acqua pari a 12 bottiglie.
Eventuali richiesta di ulteriori fardelli comporterà
l’addebito per ognuno di 0,50€. Il numero massimo di fardelli acquistabile è
pari a 5 (cinque).
Importo minimo di spesa
L'importo minimo per
effettuare un ordine tramite il Servizio può variare ed è sempre e comunque
visibile nel riepilogo del carrello virtuale prima della conferma
dell’acquisto.
Carrello virtuale
Tutti i prodotti che
l'Utente intende ordinare devono essere aggiunti al carrello virtuale. In
qualsiasi momento, prima dell'ordine, l'Utente può modificare ed eliminare i
prodotti aggiunti al carrello stesso. Dal carrello virtuale è sempre visibile
il costo attuale totale dei prodotti inseriti in quel dato momento.
Ordine
Un ordine presso un
Punto di Vendita è diviso in tre fasi principali:
Pre-ordine: è il primo
invio della lista dei prodotti al punto vendita e si conclude quando il punto
vendita risponde notificando all'Utente la disponibilità per ogni singolo
prodotto;
Ordine e pagamento:
l'Utente, ricevuta la disponibilità dal Punto di Vendita, procede con l'invio
definitivo dell'ordine pagando l'importo indicato nel carrello virtuale. Tale
fase si conclude quando all'Utente viene inviato il codice di ritiro spesa;
Consegna o Ritiro: nel
caso della consegna a domicilio, l'Utente riceve direttamente all'indirizzo
indicato l'ordine consegnato dal fattorino, il quale si occuperà di
perfezionare l'ordine. Nel caso del ritiro, l'Utente si reca fisicamente presso
il punto vendita selezionato e notifica all'addetto il proprio codice di ritiro
spesa. Tale fase si conclude quando l'addetto del punto vendita consegna la
Spesa all'Utente, il quale dispone eventualmente in questa fase i necessari
controlli di conformità tra quanto acquistato e quanto ricevuto. Con il Ritiro
l’Acquisto si intende definitivamente perfezionato ed accettato.
Prima del pagamento,
l'Utente ha il diritto di modificare i prodotti nel carrello e di richiedere al
punto vendita il controllo sulla disponibilità di nuovi prodotti. Tali
condizioni possono variare in base al punto vendita scelto.
Disponibilità dei
prodotti
La disponibilità dei
prodotti che è possibile aggiungere al carrello varia in base al Punto di
Vendita selezionato. Tale disponibilità non è verificata finché non viene
inviata una richiesta di pre-ordine al Punto di Vendita selezionato. Il
Servizio restituisce (a mezzo notifica push e/o SMS e/o e-mail e/o messaggio di
sistema) la conferma totale o parziale del pre-ordine. Con l’eventuale
successiva accettazione dell’Utente l’ordine si intende definitivamente
formalizzato ed assume carattere impegnativo per il Punto di Vendita. L’Utente
potrà sempre annullare l’ordine in conformità alle specifiche Condizioni
(vedi Revoca dell’Acquisto – Addebiti praticati dal Punto di
Vendita).
Orario di utilizzo del
servizio
Gli orari di operatività del Servizio per effettuare un ordine, variano in base al punto vendita selezionato. Ogni punto vendita
stabilisce in maniera indipendente i giorni e gli orari in cui è possibile
ordinare e ritirare una spesa. Gli orari di operatività del Servizio sono
esplicitati all’Utente e selezionabili durante la fase di prenotazione della
spesa.
Tempi per il ritiro
della spesa
La spesa ordinata deve
essere ritirata nella stessa giornata in cui è stato effettuato l’ordine, nella
fascia oraria indicata durante l'ordine. Il ritiro al giorno successivo è
permesso solo nel caso di spese annullate con prodotti deperibili comunque
addebitati o per i punti vendita che prevedono il ritiro nei giorni successivi
all’ordine.
Tempi di risposta del
punto vendita
Il tempo di attesa
dell'Utente per la verifica della disponibilità dei prodotti da parte del punto
vendita può variare in base al numero di ordini in corso e/o all'affluenza di
clienti nel punto vendita stesso.
Tempi di risposta a
disposizione per l'Utente
Dopo aver inviato un
ordine e aver ricevuto la prima risposta dal punto vendita, l'Utente ha a
disposizione un tempo massimo variabile, calcolato automaticamente dal sistema,
per modificare il carrello e richiedere una ulteriore verifica sulla
disponibilità dei prodotti al punto vendita (salvo specifiche condizioni del
punto vendita scelto), oppure per procedere al pagamento dell'ordine stesso. Passato
il tempo massimo, l'ordine sarà automaticamente invalidato e scadrà.
Notifiche
L'Utente viene
costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento del proprio ordine tramite
comunicazioni digitali. Tali comunicazioni possono avvenire tramite: email, sms e/o messaggi all'interno del Servizio. Solo in
casi eccezionali, l'Utente può essere contattato telefonicamente direttamente
dal punto vendita.
Ordini annullati e
ritiro del giorno dopo
Dopo aver pagato un
ordine, è diritto dell'Utente poterlo annullare completamente prima
dell'emissione dello scontrino fiscale. In tal caso, il punto vendita ha la
facoltà di addebitare comunque all'Utente il costo di eventuali prodotti
freschi, deperibili, da banco o a peso che non possono più essere rimessi in
vendita. In tale circostanza, all'Utente verrà inviata una notifica con il
dettaglio degli eventuali costi addebitati. L'Utente può comunque ritirare
detti prodotti, giacché addebitati, entro il giorno seguente all'annullamento
(usando lo stesso codice di ritiro).
Per gli ordini
annullati i cui prodotti possono essere rimessi in vendita nella loro totalità,
non viene in nessun caso addebitato all'Utente alcun costo relativo ai
prodotti.
Quindi, nel caso di
ordine annullato, all'Utente viene addebitata la somma dovuta a prodotti non
più rivendibili.
L’eventuale rimborso
verrà sempre effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento dell’ordine/
acquisto.
Pre-pagamenti e
pagamenti
Il Servizio offre
sicure modalità di pagamento tramite carta di credito per esclusivo tramite
servizio terzi: BNL Positivity. I dati delle carte di credito non vengono in
alcun modo memorizzati né gestiti, in quanto i servizi di monetica sono stati
interamente delegati a soggetti Abilitati.
Vengono accettate le
carte dei principali circuiti nazionali e internazionali. Durante il pagamento
dell'ordine, viene effettuato sulla carta di credito dell'Utente un blocco
dell'importo indicato nel carrello in quel momento (tecnicamente una
pre-autorizzazione di pagamento). L'importo viene effettivamente addebitato
nella sua totalità, o in parte se la disponibilità confermata dal Punto di
Vendita ed accettata dall’Utente dovesse essere inferiore alle quantità pre-ordinate, quando la spesa viene materialmente ritirata
dall'Utente presso il punto vendita.
Quindi, l'importo della
spesa viene realmente addebitato sulla carta dell'Utente solo al momento della
consegna e non prima. Eccezione viene fatta solo per gli ordini annullati, per
i quali il punto vendita, in base alle proprie specifiche condizioni, può addebitare
quanto previsto al paragrafo Ordini annullati e
ritiri del giorno dopo entro il giorno di
annullamento.
Garanzia di qualità e
freschezza
I punti vendita
aderenti al Servizio, si impegnano a garantire la massima qualità sia del
servizio da loro direttamente offerto che dei prodotti imbustati per l'Utente.
I punti vendita
aderenti al Servizio, si impegnano, inoltre, a imbustare i prodotti con la
scadenza più lontana nel tempo rispetto al giorno dell'ordine e in base alle
disponibilità del momento.
Prodotti a peso
variabile
I prodotti a peso
variabile (ad es. frutta, verdura, carne, pesce, prodotti di gastronomia e
formaggi) vengono proposti dal Servizio in misure e pesi indicativi. Il peso
effettivo si determina solamente al momento della preparazione del prodotto, e
può variare fino al 10% in più o in meno rispetto a quanto indicativamente
proposto dal Servizio. L'esatto prezzo dei prodotti venduti a peso verrà
comunicato all’atto del ritiro della Spesa, mentre l’importo pre-impegnato
sulla carta di credito sarà di conseguenza adeguato ed il prezzo complessivo
della Spesa sarà effettivamente addebitato solo in quel momento.
Prodotti a quantità
minima e quantità massima
Alcuni prodotti, in
particolare tra quelli a peso variabile, possono essere ordinati solo con
quantità minime. Tali quantità sono indicate, di volta in volta, durante
l'aggiunta del prodotto nel carrello virtuale.
E’ possibile acquistare fino ad un massimo di 30 pezzi
di ogni singolo articolo nel rispetto degli acquisti per uso familiare e non
ingrosso. Nel caso dei fardelli d’acqua il numero massimo acquistabile è di 5
(cinque) pari a 30 bottiglie. Il costo di trasporto delle prime 12 bottiglie (2
fardelli) è compreso nel costo del servizio mentre per i fardelli eccedenti
verrà applicato un extra addebito pari a 0,50€ a fardello.
Consegna a domicilio e
sconti applicati
Il Servizio consegna la
spesa solamente nelle zone dove è presente, tramite propri mezzi e proprio
personale o tramite mezzi e personale di partner individuati in zona.
La spesa verrà
consegnata nelle fasce orarie indicate e disponibili durante l'ordine.
Il servizio di consegna
viene, inoltre, garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in
dotazione (sono escluse, ad esempio, le abitazioni che siano raggiungibili solo
tramite strade sterrate o esclusivamente pedonali). Il personale si limiterà a
consegnare la merce sul pianerottolo davanti alla porta d'ingresso
dell'abitazione. Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, la
spesa non potrà essere verificata o controllata dall'Utente al momento della
consegna. Per qualsiasi anomalia riscontrata contattare il supporto ed ottenere
assistenza via email: info@tatoparide.it oppure
telefonicamente al numero verde 800626181 o al numero di telefono del punto vendita
dove si dovrà effettuare il ritiro della spesa (numeri disponibili sul sito
istituzionale o da richiedere al numero verde).
Il Servizio non sarà
responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti il
Servizio non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi perdita, danno,
errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso
fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali,
avverse condizioni atmosferiche (quali, ad esempio, intense nevicate),
eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di
trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.
Il costo della consegna
non è compreso nel prezzo dei prodotti ed è composto da un costo base, salvo
diverse indicazioni o promozioni in corso:
il costo base della
consegna a domicilio dipende dalla città e dallo specifico Punto di Vendita e
può variare da un minimo di € 0 (zero/00), consegna gratuita, ad un massimo di
€ 3,50 (tre/50) e comprende il trasporto di 2 fardelli d’acqua. Gli eventuali
fardelli in eccesso comporteranno un addebito di ulteriori 0,50€ a fardello. Il
numero massimo di fardelli ordinabili è pari a 5 (cinque).
Tutti i predetti costi
sono IVA inclusa.
Durante la scelta della
consegna a domicilio, all'Utente verranno chiesti tutti i dati necessari:
indirizzo e numero civico, un numero di cellulare di riferimento, e sarà
possibile inserire alcune NOTE ritenute utili dall’utente per agevolare la
consegna stessa.
Per la consegna è
necessaria la presenza dell'Utente o di un suo incaricato all'indirizzo ed
all'orario indicato nell'ordine. Se l'Utente (o la persona incaricata) non è
presente, l'ordine si intenderà perfezionato e all'Utente verrà addebitato il
costo della consegna e quello dei prodotti. Nel caso di mancata consegna,
l'Utente ha il diritto di ritirare i prodotti comunque addebitati il giorno
seguente all'ordine.
Alle spese prenotate
sia per il ritiro in punto vendita che per la consegna al domicilio sarà
applicato il costo delle buste vigente in cassa.
N.B. Per i sacchetti compostabili e biodegradabili rifarsi allo specifico
paragrafo Sacchetti compostabili e biodegradabili.
Rispetto delle norme
igienico sanitarie per il trasporto di alimenti
Per il trasporto della
spesa dal punto vendita a casa dell’Utente, usiamo furgoni e/o contenitori
certificati per il trasporto degli alimenti. I furgoni sono isotermici e con
cella frigorifera. I contenitori sono isotermici. In questo modo, garantiamo il
mantenimento della catena del freddo per portare i prodotti ancora freschi
direttamente nelle mani dell’Utente.
Inoltre, i nostri
fattorini sono stati tutti formati con specifico corso per alimentarista, in
questo modo affidiamo la merce in mano a persone esperte e garantiamo una
elevata qualità del servizio.
I coupon
I coupon sono dei
codici collegati a delle promozioni che possono essere attivate di tanto in
tanto sul servizio. Le promozioni possono essere di varia natura, ad esempio,
sconto sulla consegna o sui prodotti (fisso o percentuale). Possono essere
subordinate a specifiche condizioni come, ad esempio, un importo minimo di
acquisto oppure ad un'azione specifica come invitare un amico ad usare il
servizio. La validità dei coupon può essere limitata ad un intervallo di tempo
ben preciso che verrà sempre indicato all’Utente. Oltre tale intervallo, il
coupon risulterà scaduto e quindi non valido.
È facoltà del Servizio,
creare nuovi coupon, revocarli e/o modificarne le caratteristiche (ad esempio:
periodo di validità) in qualsiasi momento.
È facoltà del Servizio,
revocare, in qualsiasi momento, uno o più coupon per uno specifico Utente.
Responsabilità
dell'Utente
Le credenziali di
accesso al Servizio sono personali e non condivisibili con altri utenti. È
responsabilità dell'Utente mantenere in sicurezza le proprie credenziali di
accesso ed evitare che altri utenti le utilizzino senza permesso per accedere
al Servizio.
Supporto e assistenza
In caso di problemi
tecnici, malfunzionamenti o qualsiasi altro problema collegato direttamente
alla fruibilità del Servizio, l'Utente può contattare il supporto ed ottenere
assistenza via email: info@tatoparide.it, telefonicamente: 800626181.
Trattamento dei dati
personali
I dati dell’Utente sono
trattati da Tatò Paride spa conformemente a quanto previsto dalla normativa in
materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa
fornita nella sezione Privacy Policy.
Specificità del
Servizio di consegna a domicilio
Per consegnare la merce
al domicilio dell’Utente, viene impiegato solo personale specializzato con
qualifica e formazione da alimentarista.
Abbigliamento del
personale
Il nostro personale è
munito di:
Badge di
riconoscimento;
Diritti e doveri
dell’Utente specifici per la consegna a domicilio e per il ritiro presso
l'esercente
Durante la fase di
consegna della merce, prima di accettarla da parte del nostro personale,
l’utente dovrà verificare che non ci siano anomalie, in particolare alle buste
e/o ai sigilli apposti sulle stesse.
È diritto dell’Utente
rifiutare la consegna nel caso riscontri sigilli manomessi e/o buste rovinate.
In tal caso, verrà avviata la procedura di gestione reclami per accertare il
problema ed, eventualmente, rimborsare interamente
l’Utente.
Invece, accettando la
merce senza alcuna segnalazione, l’Utente accerta, di fatto, il buono stato sia
delle buste che dei relativi sigilli e l'ordine si intende in quel momento
definitivamente perfezionato in acquisto in presenza.
Per l'opzione ritiro
presso l'esercente, l’Utente dovrà verificare che non ci siano anomalie, in
particolare che all'interno delle buste ci sia la merce ordinata. Il ritiro
delle buste da parte dell'utente perfezionerà in via definitiva l'ordine
effettuato online e l'acquisto si intenderà concluso in presenza.
Reclami e anomalie
Eventuali reclami da
parte dell'Utente:
legati a problemi
tecnici del Servizio: vanno inoltrati o via email
a info@tatoparide.it,
telefonicamente allo 800626181;
legati ad anomalie tra
i prodotti ricevuti a domicilio e ciò che è riportato all'interno dello
scontrino fiscale (o fattura) consegnato: vanno inoltrati via email a info@tatoparide.it
oppure telefonicamente allo 800626181;
legati ad anomalie tra
i prodotti ritirati presso il punto vendita e ciò che è riportato all'interno
dello scontrino fiscale (o fattura) ricevuto: vanno presentati direttamente
presso il punto vendita in questione;
legati alla qualità dei
prodotti sia ritirati che consegnati: vanno presentati direttamente presso il
punto vendita in questione.
Nel caso specifico di
reclami dovuti a problemi o anomalie durante i pagamenti effettuati tramite uno
dei sistemi offerti dal Servizio, è necessario presentare e inviare: lo
scontrino di acquisto (nel caso in cui si fosse già comunque perfezionato
l'acquisto) e tutte le necessarie informazioni per tracciare in maniera univoca
il pagamento: data ordine, numero ordine, metodo di pagamento, nome e cognome a
cui è intestato il metodo di pagamento usato, importo della transazione,
dispositivo (pc, mac, tablet o altro), sistema operativo e browser utilizzati
per effettuare il pagamento e una descrizione precisa del motivo del reclamo.
Per effettuare un
reclamo per un pagamento perfezionato e concluso è assolutamente necessario
presentare lo scontrino fiscale di acquisto (o fattura) rilasciato in cassa
oppure consegnato a domicilio. In assenza della prova fiscale di acquisto, il
reclamo non sarà preso in considerazione.
Tutti i reclami devono
essere presentati entro, e non oltre, le 72 ore successive al ritiro o alla
consegna della spesa in questione.
Sacchetti compostabili
e biodegradabili
Dal 01/01/2018 è
entrata in vigore la legge n. 123 del 3 agosto 2017 che impone l’utilizzo di
sacchetti compostabili e biodegradabili idonei al contatto alimentare per il
confezionamento dei prodotti e l’impossibilità di cessione a titolo gratuito,
con obbligo di esporre i costi dei suddetti sacchetti sullo scontrino d’acquisto.
Nel rispetto di tale
legge, sarà addebitato all’Utente, e riportato sullo scontrino fiscale di
acquisto (o fattura), un costo pari a € 0,02 (zero/02centesimi) per ogni
sacchetto utilizzato.
COMUNICAZIONI
Ogni comunicazione
potrà essere indirizzata a Tatò Paride spa Via Foggia 177, 76121 Barletta (BT).
LEGGE APPLICABILE E
FORO COMPETENTE
Il presente Contratto è
regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa all’applicazione
o interpretazione del presente Contratto sarà risolta davanti all'Autorità
giudiziaria competente in base alla normativa applicabile in Italia. Foro
competente sarà quello di Trani.
VARIE
Qualora una clausola di
questo Contratto risulti essere nulla o inefficace, l'eventuale nullità o
inefficacia non si estenderà alle restanti clausole contrattuali.
Tatò Paride spa potrà
modificare in qualsiasi momento il contenuto del Contratto comunicando le
modifiche via email o pubblicandole sul proprio sito
internet. Salvo che non sia diversamente specificato, tutti i nuovi termini e condizioni
del Contratto saranno automaticamente efficaci decorsi 30 (trenta) giorni dalla
data di pubblicazione.
Ai sensi degli articoli
1341 e 1342 del Codice Civile, l'Utente dichiara espressamente di aver letto,
compreso e accettato i seguenti articoli del presente Contratto: 1, 2, 3, 4, 5,
6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 Legge
applicabile e foro competente, Varie.